genetische oder medizinische

Обсуждаем проекты инвестиций

genetische oder medizinische

Сообщение Banning » Ср окт 23, 2019 7:45 am

Sulla stessa Forbidden Drive, c'è un ristorante a servizio completo, The Valley Green Inn che ospita anche eventi di catering e all'ingresso di Northwestern Avenue c'è una caffetteria, The Cedar House.

Valley Green Inn: questo ristorante storico si trova nel mezzo del paese delle meraviglie naturale del Wissahickon. è aperto tutto l'anno con un portico aperto durante i mesi più caldi. è un ristorante a servizio completo che è anche uno dei preferiti per eventi di catering. L'Inn ha anche una finestra stagionale dove è possibile acquistare, acqua in bottiglia, Gatorade e gelati. C'è un patio Nike Roshe Run Herren accanto alla scuderia dove è possibile sedersi e godersi le viste e i suoni del torrente mentre si riposa. Ci sono anche servizi igienici per tutto l'anno su per le scale di roccia.

The Cedar House: Questo è il mio posto preferito dove andare dopo una corsa per un caffè e uno spuntino. è proprio su Forbidden Drive, quindi puoi arrivarci solo a piedi, quindi nessun rumore dell'auto! Servono cibo fresco, supportano artisti locali, dove è anche possibile acquistare il loro lavoro e ospitare vari eventi, come musica, lezioni di yoga, ecc. Vendono anche muesli freschi da portare a casa. Sono cani e hanno posti a sedere dentro e fuori. Si chiudono per alcuni mesi in inverno, quindi assicurati di controllare prima di uscire.

Bruno: Northwestern Avenue e Germantown Avenue, a un isolato dall'ingresso del parco. Questo è un locale preferito Asics Gel Lyte 5 Womens per la colazione e il pranzo dopo una corsa, una passeggiata o un giro in bicicletta.

Dalessandro: è il posto giusto per ottenere le migliori bistecche al formaggio di Filadelfia! Si trova appena fuori dal parco nel quartiere di Roxbourgh su Henry Ave e Wendover Street. Tutti i locali sanno che Dalessandro ha le migliori bistecche di formaggio di tutta Filadelfia.

Non mi stanco mai di correre sui sentieri del Wissahickon. è sempre una boccata d'aria fresca quando entro nel parco; è solo un disco veloce per l'oasi in esecuzione da dove vivo. è ancora meglio quando i miei compagni di corsa possono unirsi a me, perché nessuno è davvero così lontano. Anche dopo tutte le miglia che ho messo in questo parco, rimango ancora meravigliato della sua bellezza naturale, terreno impegnativo e caratteristiche storiche. In qualsiasi Adidas Superstar Mens giorno puoi fare una corsa facile su Forbidden Drive o metterti alla prova su alcuni dei sentieri più tecnici e delle salite ripide. Anche durante i mesi invernali dopo una nevicata, Forbidden Drive è un posto dove correre mentre vi godete la stagione. I percorsi superiori possono essere gelidi e pericolosi, quindi è meglio attenersi all'unità durante questo periodo. Consiglio vivamente di acquistare la mappa ufficiale della Wissahickon Valley, che fornisce dettagli sui sentieri, frammenti delle caratteristiche del parco e la sua posizione all'interno di Filadelfia. Quindi, se stai visitando Filadelfia, assicurati di dare un'occhiata al Wissahickon Valley Park per un fantastico trail running, non rimarrai deluso!

Ascolta il tuo corpo. Sii il tuo avvocato. Quante volte abbiamo sentito queste frasi quando si tratta della nostra Adidas Zx 700 Hombre salute? Come corridori, non seguiamo sempre questo consiglio e spesso cancelliamo dolori, dolori e naso chiuso o tosse, sperando che questi problemi si risolvano rapidamente in modo da poter tornare ai nostri programmi di allenamento o di avventura programmati in precedenza.

Alla fine di aprile, sono stato ricoverato in ospedale con coaguli di sangue nella gamba sinistra (trombosi venosa profonda, TVP) e in entrambi i polmoni (embolia polmonare, EP). Essendo un trail runner con un ottimo record di salute, questa è stata una situazione estremamente spaventosa e inaspettata, soprattutto perché un PE può essere un'emergenza medica pericolosa per la vita. Guardando indietro ai mesi precedenti il ??mio ricovero, avrei sicuramente dovuto ascoltare il mio corpo e fare un lavoro migliore sostenendo me stesso.

Nel novembre 2018, ho corso una gara di trail di 50 km in Oregon. Mi sono sentito ben preparato, ma il giorno della gara mi sono ritrovato a lottare per riprendere fiato per l'intera gara, nonostante mi muovessi molto più lentamente del previsto. Ho una storia di asma indotta dall'esercizio fisico, quindi ho pensato che stesse agendo in un momento inopportuno, probabilmente innescato dal tempo inaspettatamente freddo o dall'elevazione relativamente alta. Dopo la gara, ho avuto un terribile dolore al petto e una brutta tosse per alcuni giorni. Ancora una volta, ho appena attribuito questi sintomi al mio asma.

Nelle prossime settimane e mesi il mio respiro non migliorò molto. Avevo difficoltà a correre su quelli che erano i miei percorsi “facili” e talvolta mi mancava il respiro quando camminavo semplicemente in città. Alla fine di dicembre, ho avuto un appuntamento con il mio medico per segnalare i miei problemi respiratori. Dopo aver discusso della gara e dei miei sintomi in atto, ha confermato il mio pensiero iniziale che questi problemi erano probabilmente correlati all'asma. Ha cambiato il mio protocollo d'asma e mi ha mandato sulla mia strada. Adidas Yeezy Boost 350 Damen Avanzate rapidamente per il resto dell'inverno e un brutto attacco di influenza, qualche raffreddore e una tosse. Avevo ancora difficoltà a respirare, ma a causa delle mie malattie costanti, non sono tornato dal medico per un follow-up.
Banning
Президент
Президент

Вернуться в Проекты